Chi Siamo

Appassionato delle due ruote, che passa i suoi Week End tra il mondo del Web e del divertimento in moto.
Se vuoi contattarmi per curiosità, problemi o vuoi informazioni in merito a quanto presente all’interno del sito web, ti basta inviare un email a : claudio@duomoto.it
L’indirizzo del nostro sito web è “www.duomoto.it”, precisando che non utilizziamo altre estensioni oltre a quella italiana (.it), così da garantire la massima sicurezza a tutti i visitatori. Non abbiamo sedi che vendono prodotti o servizi, ma DuoMoto.it è solo un Web Magazine.

Storico

Nato tutto per gioco e per il gusto della condivisione. La stagione estiva è finita e con l’arrivo dell’inverno, mi vedevo costretto a fermare la moto in box. Questo non dovuto alla mia passione, ma al caro-assicurazioni. In questi giorni a fissare la moto sul cavalletto, sotto un telo e all’interno del mio garage, mi chiama un amico che ha un problema sulla propria moto. Lui era in giro e io no, questo non è che mi piace tanto, ma non posso farci nulla. Oppure si???Dopo due ore a spiegare come semplicemente andava pulita la catena della moto, mi viene un idea per passare la stagione invernale.

Creare un sito web, ma non il solito magazine. Un portale dove andava spiegato anche ai meno tecnici e meno appassionati come funzionava la manutenzione. Non avendo un budget adeguato, creo un sito su uno dei tanti portali gratuiti.
Dopo il primi problemi e restrizioni tecniche, decido di acquistare anch’io un piccolo posto nel web. L’idea era di creare una sorta di diario online dove inserire le proprie ricerche.

L’inizio non è stato semplice, non essendo in informatico, i problemi tecnici si sono fatti vivi. Oltre a ciò, dovevo gestire il tempo tra il mio lavoro, amici, passioni e web. Dopo alti e bassi, indecisioni sul progetto, decido di ritagliarmi un pazzo della mia giornata da dedicare a DuoMoto.it. Ad oggi quel pezzo della mia giornata diventa sempre più lungo e le ore di sonno diminuiscono. Ma va bene così!!!