Chi Siamo

Sono un appassionato delle due ruote, che passa i Week End all’insegna del divertimento e della condivisione. Quando riesco a prendermi qualche giorno di pausa lavorativa, iniziano dei bei viaggi e esplorazioni sul territorio italiano e non. Il sito che stai visualizzando è stato creato per il solo gusto della condivisione.
Se vuoi contattarmi per curiosità, problemi o vuoi informazioni in merito a quanto presente all’interno del sito web, ti basta inviare un email a : claudio@duomoto.it
L’indirizzo del nostro sito web è “www.duomoto.it”, precisando che non utilizziamo altre estensioni oltre a quella italiana (.it), così da garantire la massima sicurezza a tutti i visitatori.

Storico

La stagione estiva è finita e con l’arrivo dell’inverno e visto caro assicurazioni, mi costringeva a lasciare la moto ferma nel box. Vivendo nel sud italia (Campania), ero costretto soprattutto dalle polizze assicurative, dove spesso costano più della stessa moto. In questo momento, penso di creare una pagina web da condividere con gli amici appassionato.

2010 – Tutto per gioco

Non avendo molta esperienza con la creazione di siti web, ma una forte passione per le due ruote, decido di creare un sito web. Il primo sito web nasce su uno di quei portali gratuiti, con molte restrizioni. L’idea era di creare una sorta di diario online dove inserire le proprie ricerche e un luogo dove conoscere appassionati di questo mondo. L’inizio non è stato semplice, gestire il tempo da dedicare al sito web diventava sempre più ridotto. Per questi motivi, il progetto viene abbandonato, restando fermo online senza alcun aggiornamento per quasi un anno.

2012 – Nasce DuoMoto.it

L’inverno rigido arriva prontamente, decido di riprendere il progetto. Ma in questo caso decido di fare le cose fatte bene, acquisto lo spazio di cui avevo bisogno e gli strumenti necessari. E in quella domenica del 15 luglio 2012, le 24ore di attività più lunghe, riesco a mandare il sito web online.