Scooter leggero, compatto e maneggevole, il Tweet GT è stato creato per affrontare la città più trafficata. Le sue dimensioni ridotte sono utili per parcheggiarlo in spazi molto ristretti, anche se lasciano poco spazio al conducente di statura alta.
Ruote alte da 16 pollici che permettono di superare agevolmente le buche stradale e avvallamenti, e qualche volta, salire/scendere da un marciapiede. Questo perché in alcuni comuni italiani, per la mancanza di spazio, sono stati creati parcheggi per moto su banchine rialzate (marciapiedi).
Offre un pavimento poggiapiedi piatto, como per personalizzare la seduta e caricare lo zaino o la borsa della palestra. Il sottosella non è molto capiente, ma riesce ad ospitare un casco. Design moderno e elegante, per essere sempre alla moda. Come le seduta comoda e le cuciture doppia che rendono l’estetica del ciclomotore in linea con la tendenza del momento.
Il suo peso contenuto arriva a malapena a 100 kg, questo lo rendono altamente maneggevole nelle manovre lente e negli spostamenti a motore spento.
Adesso non ci resta che vedere i dettagli di questo scooter
Scheda tecnica
Cilindrata | Potenza | PREZZO |
49 cc | 3,3 cv | 2.649 euro |
Motore
Tipologia | Monocilindrico a 4 tempi |
Cilindrata | 49 cc |
Potenza | 3,3 cv a 8.000 rpm |
Raffreddamento | Aria |
Emissioni | Euro 5 |
Capacità serbatoio | 5.4 litri |
Avviamento | elettronica |
Cambio
Tipologia | C.V.T. – Variazione continua della trasmissione |
N° marce | n.d. |
Frizione | automatico, centrifugo |
Dispositivi di serie
ABS | No |
CBS frenata combinata | No |
TCS Controllo della trazione | No |
GPS | No |
Bluetooth | No |
Presa USB | Si |
Display | analogico/digitale |
Ruote
Pneumatici Ant. | 90/80-16″ |
Pneumatici Post. | 90/80-16″ |
Freno Anteriore | disco da Ø 226 mm |
Freno Posteriore | Tamburo da Ø 130 mm |
Velocità
Velocità massima | 45 km/h |
Accelerazione 0-100 | n.d. |
Consumi carburante | 42 km/litro |
Ciclistica e misure
Lunghezza | 200 cm |
Larghezza | 69 cm |
Altezza sella | 77 cm |
Peso | 100 kg |
Sospensioni Ant. | Forcella telescopica standard |
Sospensioni Post. | doppio ammortizzatore |