Ciclomotore dall’estetica semplice e dal motore affidabile. Quando si va in giro con questo scooter ci si sente subito diversi dalla massa, poiché il suo design è alquanto unico nel suo genere. Anche se l’attuale mercato e la preferenza di molti giovani spinge verso dei lineamenti più taglienti e meno affusolati.
Dotato di una piccola strumentazione LCD retroilluminata in blu, ma che riesce a mostrare tutte le informazioni chiave per la corretta guida. Oltre al confort di guida, vi è anche una sella morbida e un peso ridotto che migliora l’agilità nel traffico. A questo si aggiungono le ruote dalle dimensioni piccole, che anche se ci fanno sentire le buche stradali, aumentano la fluidità nelle metropoli trafficate.
Silenzioso e affidabile, ma non offre tanta tecnologia che troviamo sui rivali Piaggio e Kymco. Infatti non abbiamo un’illuminazione full LED, sistemi di sicurezza e i freni sono appena sufficienti. Se poi viene aggiunto il fatto che il suo design particolare e retrò, lo spinge lontano dai giovani. E’ un ciclomotore molto economico per chi cerca un’alternativa ai design blasonati e non richiede particolari prestazioni.